Loading...

SERVIZI

Impianti:

  • Gestione direzione lavori;
  • redazioni pratiche amministrative concernenti gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 626/94;
  • Autorizzazioni presso il Ministero delle Comunicazioni;

Contratti:

  • indagine conoscitiva dell’impianto, degli utilizzatori e dei consumi per fasce orarie, per proporre al cliente la migliore offerta commerciale di mercato;
  • comunicazione al cliente delle nuove opportunitĂ , aggiornamenti legislativi e offerte di mercato;
  • controllo dei parametri contrattuali, al fine di evitare penali e la certezza dei costi previsti:
    • analisi del tipo di contratto, fornitura, gruppo di misura;
    • controllo dispersioni negli impianti;
    • controllo del cosfì;
    • gestione della potenza sotto i valori contrattuali;
    • controllo della potenza nelle fasce orarie contrattuali;
    • rispondenza dei consumi e addebiti riportati in fattura;
    • valutazione di convenienza di tipologie di contratti;
    • analisi dei dati storici di consumo;
    • analisi dei consumi per ore, giorni o periodi;
    • consulenza con il fornitore;
    • analisi delle offerte con simulazioni dei consumi e costi;
    • controllo e gestione da remoto.